rgastudio

Villa Golf club Barlassina

rgastudio
Largo Rio de Janeiro 7
20133 Milano


Follow us: Twitter - Blog - Facebook

Tel - Fax +39 02 36585901
mail info@rgastudio.it

| rgastudio |

 

Fondato nel 2006 da Raffaele Azzarelli e Giuliano Iamele, lo studio si occupa di progettazione architettonica e design.

Lo studio gestisce progetti di diversa natura e scala, dalla fase preliminare a quella esecutiva, lavorando in team con una serie di consulenti di varie discipline.

Particolare attenzione è rivolta alla fase di realizzazione; il cantiere è affrontato come un laboratorio in cui la scelta dei materiali e la cura artigianale dei dettagli diventano un momento determinante per la completa riuscita del progetto.

Ad oggi sono stati sviluppati progetti e realizzazioni di edifici pubblici e privati, scuole, uffici, residenze e spazi commerciali.

Tra i lavori più importanti si segnalano: l'asilo nido "Il Giardino dei Monelli", il ristorante "Ratanà" (selezionato per la mostra "Italia per interni - le architetture del gusto"), il ristorante "Erba Brusca" e il padiglione Ospedaliero a Melzo (segnalato nella "Rassegna Lombarda di Architettura Under 40").

 

Raffaele Azzarelli

Laureato alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano nel 2002. Si è formato lavorando nello StudioTerragni (2002/05 ) e nello StudiodelBoca (2005/2006) a Milano.

Dal 2006 al 2010 è stato consulente di diversi enti pubblici in materia di progettazione architettonica e direzione lavori di spazi ospedalieri e per l'infanzia.

Dal 2014 collabora con IED Milano (Istituto Europeo Design) come docente di Interior Design.

 

Giuliano Iamele

Laureato alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano nel 2002. Si è formato nello studio di Claudio Silvestrin a Londra (2002) e in quello di Gianluigi Mutti a Milano (2003/06).

 

Collaborano o hanno collaborato con rgastudio:

Antonio Ciampoli

Olia Khvatova

Ewa Khalisz

Gianluca Poggi

Gaia Nodari

Ilaria Casetto

Pietro Vismara

Sofia Badessi

Mariana Recchia

Giovanna Tavecchi

Yina Mora

Celina Frescaroli

Giovanna Cascio

Maria Letizia Tedeschi

Greta Cevenini

Sarah Caputo

Giada Notarfrancesco

Valeria Muteri

Tiziana Bisognin

Guillome Friolet

Michele Esposito

Stefano Codecà

Valentina Guardamagna